In quel caso e' legato ai giri motore e non alla frizione.
Voglio dire, ammettendo che la marmitta faccia rumore a 3000 giri in quarta (per una risonanza o chissa' perche' motivo) deve continuare a fare lo stesso rumore anche se premi la frizione.
Devi solo avere l'accortezza di accelerare ugualmente in modo da mantenere i giri.
Che dici?
Hai fatto la prova "Gagio"?
Voglio dire, ammettendo che la marmitta faccia rumore a 3000 giri in quarta (per una risonanza o chissa' perche' motivo) deve continuare a fare lo stesso rumore anche se premi la frizione.
Devi solo avere l'accortezza di accelerare ugualmente in modo da mantenere i giri.
Che dici?
Hai fatto la prova "Gagio"?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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