Rispetto tutte le opinioni lette ma non posso esimermi dal pensiero che vi fate troppe pippe mentali per un rettangolino di 40x15 cm. O giù di lì. Nessuno di voi possiede una 458Italia... non rovinate la linea, non rovinate il raffreddamento... poi vabbè, solito discorso, io ho una NC e quindi non posso capire... però tra denunciare smarrimento, ritirare, poi di nuovo denunciare se mi beccano di nuovo o mentire o provare soluzioni alternative alla James Bond... ma davvero quel rettangolo vale così tanto per voi?
Sarà che la Mx5 è la mia unica macchina e che usandola tutti i giorni non avrei il tempo di mettere in pratica tutte queste "furbate" ma, fossi in voi - e di fatto ci sono visto che anche io possiedo un'auto un po' deturpata dalla targa - manderei giù il boccone accorgendomi che, infondo, non è poi così amaro!
Sarà che la Mx5 è la mia unica macchina e che usandola tutti i giorni non avrei il tempo di mettere in pratica tutte queste "furbate" ma, fossi in voi - e di fatto ci sono visto che anche io possiedo un'auto un po' deturpata dalla targa - manderei giù il boccone accorgendomi che, infondo, non è poi così amaro!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire