senna Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Piuttosto che fare tanta strada tritando il cambio, mi sarei fermato e aspettavo che Luca rientrasse. io.
Allora: parto da Biraghi, tutto sembra abbastanza ok ( pedale leggermente molle ) faccio qualche km fino alla tangenziale, pedale sempre "stabile" entro in tangenziale, metto la 5A e vado che e' una bellezza. durante il tragitto in tangenziale ogni tanto pompavo sul pedale per verificarne la resistenza, arrivato all'uscita ( Cusago cosi' chi e' di Mlano caopisce quanta strada ho fatto,circa 35 km )sento che il pedale e' proprio molle e per cambiare devo ripetutamente pompare... arrivo al 2° semfaroro e mi salta completamente la frizione. Ero a 5 km da casa mia e a 45 km da Biraghi. Sapendo che era chiuso e non sapendo se fosse stato aperto nel pomeriggio, saresti tornato indietro ? .... nn credo ....Nn sono un "pirla" (Mou cit. )
Eh, prima avevi detto 10km, ora 35.. :haha:
senna Ha scritto:[alle 13 faccio per tornare a casa e dopo 10 km rimango totalmente senza frizione.
senna Ha scritto:ho fatto,circa 35 km )sento che il pedale e' proprio molle e per cambiare devo ripetutamente pompare... a
Problemi al contachilometri forse