CJ_ Ha scritto:Piuttosto che fare tanta strada tritando il cambio, mi sarei fermato e aspettavo che Luca rientrasse. io.
Allora: parto da Biraghi, tutto sembra abbastanza ok ( pedale leggermente molle ) faccio qualche km fino alla tangenziale, pedale sempre "stabile" entro in tangenziale, metto la 5A e vado che e' una bellezza. durante il tragitto in tangenziale ogni tanto pompavo sul pedale per verificarne la resistenza, arrivato all'uscita ( Cusago cosi' chi e' di Mlano caopisce quanta strada ho fatto,circa 35 km )sento che il pedale e' proprio molle e per cambiare devo ripetutamente pompare... arrivo al 2° semfaroro e mi salta completamente la frizione. Ero a 5 km da casa mia e a 45 km da Biraghi. Sapendo che era chiuso e non sapendo se fosse stato aperto nel pomeriggio, saresti tornato indietro ? .... nn credo ....Nn sono un "pirla" (Mou cit. )
CJ_ Ha scritto:Tecnicismi, bisogna impararli, sennò a che serve il forum e la tecnica :chessygrin:
hai perfettamente ragione

CJ_ Ha scritto:L'avevi cambiato o preso il kit riparazione? OEM o after?
Sostituito con uno nuovo, originale..... come sempre..... ma stavolta mi e' andata male....
Quello che mi ha colpito e' che mi ha mollato all'improvviso.... non e' la prima volta che mi salta il master e/o lo slave :chessygrin: , di solito riesci a usare la macchina qualche gg ( rabboccando olio di tanto in tanto ) quindi ero abbastanza sereno, non mi ponevo il dubbio che sarei potuto rimanere a piedi .... ... invece ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!