This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La sfiga mi perseguita (atto XXVII )
CJ_ Ha scritto:Tornare indietro non potevi scusa? :roll:
Ti prendevi un panino da qualche parte ed evitavi tanti problemi.:

quando sono uscito per tornare a casa Luca stava chiudendo l'officina per pausa e andava via .... appena mi sono accorto del prolema l'ho chiamato ma ovviamente non rispondeva nessuno .... e non ero nemmeno sicuro che nel pomeriggio ci fosse..... poi la frizione mi ha mollato definitivamente una volta entrato a Milano...

CJ_ Ha scritto:Non sono la stessa cosa e non è che uno vale l'altro.. Banghead :roll: :

grazie.... infatti siccome nn ricordo mai qual'e' uno e qual'e' l'altro ho specificato che si era rotto quello vicino alla ruota (quello fatto a "siringa" )

CJ_ Ha scritto:Qua non so quanto ti possa essere giovato il gioco.
Se è stato fermo molti anni, magari senza olio, le guarnizioni le puoi buttare, se c'era olio, cmq per il costo, e la funzionalità che ha..

Quello che avevi cambiato 20.000km fa, cosa era? slave o master? nuovo o usato? Wink

Luca L'ha controllato per bene, mi ha tolto delle tracce di ruggine, le guarnizioni erano ok .... abbiamo dovuto fare cosi' perche' non ne aveva uno nuovo in officina.... smontando il mio si e' accorto che dentro la vaschetta era piena di schifezze .... quello di 20.000 km fa era sempre quello vicino alla ruota, ora si era completamente spaccato a meta... probabilmente un difetto di fabbricazione... cambiato in garanzia...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - da Mrk - 03-10-2010, 23:29
La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - da CJ_ - 04-10-2010, 10:49
La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - da senna - 04-10-2010, 11:03
La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - da CJ_ - 04-10-2010, 11:16
La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - da CJ_ - 04-10-2010, 11:30