senna Ha scritto::haha: :haha: :haha: ... ora rido ma n sai le madonne che ho tirato .... unico giorno di riposo, sveglia alle7:30, 1 ora di tangenzoniale bloccata dal traffico impazzito, 3 ore da Biraghi, alle 13 faccio per tornare a casa e dopo 10 km rimango totalmente senza frizione.
Raggiungo casa bestemmiando come un fabbro turco cambiando senza frizione (almeno ho imparato qualcosa ) , mangio in 15 min e poi sono ripartito per tornare da Biraghi... sono arrivato alle 15:30, ha lavorato fino alle 16:45 e pi sono tornato a casa nel traffico impazzito delle 17 !!!!!! sono arrivato a casa da 5 min.... ridotto uno straccio ...
Tornare indietro non potevi scusa? :roll:
Ti prendevi un panino da qualche parte ed evitavi tanti problemi.
senna Ha scritto:comunque per la cronaca era saltaro il master o lo slave, insomma quello vicino all ruota... per sicurezza abbiamo cambiato anche l'altro recuperandolo dalla mia ex piscina ....
Non sono la stessa cosa e non è che uno vale l'altro..

senna Ha scritto:per sicurezza abbiamo cambiato anche l'altro recuperandolo dalla mia ex piscina .... la cosa strana e' che quelo che si e' rotto l'avevo cambiato circa 20.000 km fa ....cmq ora e' tutto ok ....
Qua non so quanto ti possa essere giovato il gioco.
Se è stato fermo molti anni, magari senza olio, le guarnizioni le puoi buttare, se c'era olio, cmq per il costo, e la funzionalità che ha..
Quello che avevi cambiato 20.000km fa, cosa era? slave o master? nuovo o usato?
