WillyWilly Ha scritto:senna Ha scritto:Mrk Ha scritto:cambiare marcia in salita (dalla 1a alla 2a, dalla 2a alla 3a etc etc )nn e' un grande problema, quando trovi il metodo e' abbastanza facile [provaci, acceleri, togli la marcia e punti la leva verso la marcia successiva, quando il regime di giri e' giusto (pian pianino scende per ovvi motivi) si inserisce da sola ] , le difficolta' le ho avute nello scalare .... li e' partita qualche grattata.... Tutto sommato e' un'esperienza anche questa ... 2 anni fa per il master slave ho dovuto chiamare un carro attrezzi (circa 75 € ) , la prox volta col caxxo....
Non pensavo si riuscisse a mettere la seconda!!!!![]()
![]()
![]()
Io all'epoca mi ero fatto dal semaforo sotto la tangenziale di lambrate fino da Biraghi in 1a!!!!![]()
![]()
Andavo a 20km/h per non sforzare il motore, avrò impiegato più di 40 minuti per arrivare.![]()
Anche io non ero sicuro che si riuscisse.... solo che di km dovevo farne quasi 50 di cui almeno 25/30 in tangenziale e farmela in 1A saebbe stato veramente troppo .... quindi ci ho provato ....ripeto ... anche senza frizione le marcie in "salita" entrano che e' una bellezza, mi sono stupito .... nessun "brutto" rumore... basta puntare la leva e ad un certo punto entra senza problemi ne strattoni ... mi ha veramente colpito ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!