Mrk Ha scritto:come facevi a cambiare senza frizione?! sticazzi...
il problema piu' grosso era ai semafori ....... arrivavo e dovevo spegnere la macchina poi, quado stava per scattare il verde ingranavo la 1a o la 2a , giravo la chiave e la tenevo girata finche' la macchina cominciava a sobbalzare, davo gas e poco dopo partiva. Solo che nel traffico di Milano mi son preso piu' vaffanculo io che Antonio Cabrini nell'82 :chessygrin:
Caxxo giravo con le 4 frecce accese e tutti mi suonavano per dirmi che le avevo dimenticate accese

cambiare marcia in salita (dalla 1a alla 2a, dalla 2a alla 3a etc etc )nn e' un grande problema, quando trovi il metodo e' abbastanza facile [provaci, acceleri, togli la marcia e punti la leva verso la marcia successiva, quando il regime di giri e' giusto (pian pianino scende per ovvi motivi) si inserisce da sola ] , le difficolta' le ho avute nello scalare .... li e' partita qualche grattata.... Tutto sommato e' un'esperienza anche questa ... 2 anni fa per il master slave ho dovuto chiamare un carro attrezzi (circa 75 € ) , la prox volta col caxxo....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!