Miata.SharK Ha scritto::haha:
:haha:
:haha:
.... scusa...... non ce l'ho fatta a trattenermi, soprattutto visto il titolo.... :haha:
A parte questo, se il liquido c'e' tutto, dov'e' finito?????? Bolla d'aria non credo cosi' grossa...
:haha: :haha: :haha: ... ora rido ma n sai le madonne che ho tirato .... unico giorno di riposo, sveglia alle7:30, 1 ora di tangenzoniale bloccata dal traffico impazzito, 3 ore da Biraghi, alle 13 faccio per tornare a casa e dopo 10 km rimango totalmente senza frizione.
Raggiungo casa bestemmiando come un fabbro turco cambiando senza frizione (almeno ho imparato qualcosa ) , mangio in 15 min e poi sono ripartito per tornare da Biraghi... sono arrivato alle 15:30, ha lavorato fino alle 16:45 e pi sono tornato a casa nel traffico impazzito delle 17 !!!!!! sono arrivato a casa da 5 min.... ridotto uno straccio ... comunque per la cronaca era saltaro il master o lo slave, insomma quello vicino all ruota... per sicurezza abbiamo cambiato anche l'altro recuperandolo dalla mia ex piscina .... la cosa strana e' che quelo che si e' rotto l'avevo cambiato circa 20.000 km fa ....cmq ora e' tutto ok ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!