Il set di dischi e pastiglie originali costa almeno il doppio di quello "economico" di IL M.S.
Quest'ultimo è un set di dischi e pastiglie della nippo-coreana Ashuki, azienda specializzata nella produzione di componenti aftermarket di qualità, ma economici (perchè non ricaricati dalla presenza del marchio dei produttori).
165 neuri per dischi e pastiglie son veramente pochi, ma qualcosa mi dice che non è affatto detto che la qualità sia scarsa o che si tratti di "cineserie". Per questo chiedevo se qualcuno sul forum avesse notizie o impressioni di prima mano.
A me non interessa (per adesso) aumentare la potenza frenante (la nostra saponetta è leggera ed io, per ora, non ci vado in pista). Vorrei solo eliminare le vibrazioni in frenata e ripristinare l'impianto con caratteristiche il più possibili vicine a quello stock , ma senza svenarmi.
Come dice Mike Brewer di Wheeler Dealers, "Originality first"!
:beerchug:
P.S. 500 neuri io li volevo spendere per fare freni E gomme, non solo per i dischi.... :oops:
Quest'ultimo è un set di dischi e pastiglie della nippo-coreana Ashuki, azienda specializzata nella produzione di componenti aftermarket di qualità, ma economici (perchè non ricaricati dalla presenza del marchio dei produttori).
165 neuri per dischi e pastiglie son veramente pochi, ma qualcosa mi dice che non è affatto detto che la qualità sia scarsa o che si tratti di "cineserie". Per questo chiedevo se qualcuno sul forum avesse notizie o impressioni di prima mano.
A me non interessa (per adesso) aumentare la potenza frenante (la nostra saponetta è leggera ed io, per ora, non ci vado in pista). Vorrei solo eliminare le vibrazioni in frenata e ripristinare l'impianto con caratteristiche il più possibili vicine a quello stock , ma senza svenarmi.
Come dice Mike Brewer di Wheeler Dealers, "Originality first"!
:beerchug:
P.S. 500 neuri io li volevo spendere per fare freni E gomme, non solo per i dischi.... :oops:
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen