Secondo me,
con 500 euro ti prendi il kit Sport della NB FL (guarda caso lo vendo
)
e hai una frenata SUPER.
Oppure valuti opzioni nuove ma economiche, tipo
http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-MX-5-1- ... 5ad25daf81
http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-Mk2-1-6 ... 4150f3fee7
Per me vale un discorso tipo, se miglioro spendo, se devo solo "reggere" (ovvero avere tanto quanto) vado al risparmio.
Ovviamente mia idea...
con 500 euro ti prendi il kit Sport della NB FL (guarda caso lo vendo

e hai una frenata SUPER.
Oppure valuti opzioni nuove ma economiche, tipo
http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-MX-5-1- ... 5ad25daf81
http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-Mk2-1-6 ... 4150f3fee7
Per me vale un discorso tipo, se miglioro spendo, se devo solo "reggere" (ovvero avere tanto quanto) vado al risparmio.
Ovviamente mia idea...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD