Ho visto su IL M.S. il kit di quattro dischi con relative pastiglie (ma senza piastrine, si dovranno recuperare quelle già montate) per la mia NBfl 1.6 2001 (quindi con dischi piccoli). Pare che vada bene anche per le versioni ABS ed a 165,50 neuri spedito mi pare un'ottimo affare. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Con la funzione cerca ho trovato un topic che ne parlava, ma che poi finiva OT senza avere fornito nessun dato concreto...
Che ne dite? Io mi trovo a dover cambiare pastiglie ed i miei dischi stock hanno ormai 120.000 km (a meno che non siano già stati cambiati una volta dalla precedente proprietaria, cosa della quale dubito fortemente).
In più, anche la mia saponetta soffre delle famose vibrazioni a 60 km/h ed a 110 circa. Visto che le cause più probabili sono da riferire a dischi/cerchi/ruote ovalizzati e considerato il fatto che sto per cambiare le gomme ed equilibrare elettronicamente il complesso gomma-cerchio, pensavo di togliermi definitivamente il pensiero con meno di 500 iuri.
Dai, dai, voglio le vostre opinioni!!
:beerchug:
Che ne dite? Io mi trovo a dover cambiare pastiglie ed i miei dischi stock hanno ormai 120.000 km (a meno che non siano già stati cambiati una volta dalla precedente proprietaria, cosa della quale dubito fortemente).
In più, anche la mia saponetta soffre delle famose vibrazioni a 60 km/h ed a 110 circa. Visto che le cause più probabili sono da riferire a dischi/cerchi/ruote ovalizzati e considerato il fatto che sto per cambiare le gomme ed equilibrare elettronicamente il complesso gomma-cerchio, pensavo di togliermi definitivamente il pensiero con meno di 500 iuri.
Dai, dai, voglio le vostre opinioni!!
:beerchug:
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen