Si, si parlava di stasera. Per ora confermati:
Rava86
Brunix
Flex
Brunix arriverà probabilmente per primo, io arriverò in base a quanto il traffico mi permette e in base all'eventuale ritardo di eventuale mio amico :angel2: (ma sicuramente in orario per le 9.30). Cercherò posti vicino ad altre miata se ne trovo, e se non riesco a capire chi siete o mi metto un bel foulard oppure comincerò a far tintinnare le chiavi huahua
Rava
Rava86
Brunix
Flex
Brunix arriverà probabilmente per primo, io arriverò in base a quanto il traffico mi permette e in base all'eventuale ritardo di eventuale mio amico :angel2: (ma sicuramente in orario per le 9.30). Cercherò posti vicino ad altre miata se ne trovo, e se non riesco a capire chi siete o mi metto un bel foulard oppure comincerò a far tintinnare le chiavi huahua
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!