Stamane ho acquistato il Samsung 3g Pocket, ho speso diverse ore a leggere le recensioni su internet e mi avevano convinto, per 59 euro un touch screen da battaglia mi va bene tanto lo uso solo per chiamare e ricevere, insomma come si faceva ai primi anni '90. Esattamente paghi il telefono 49 Euro, poi devo per forza prendere una ricaricabile da 10 euro ma che ha questi vantaggi: chiamate verso tutti per 1 ora al mese gratis e 50 MB di navigazione al giorno anche questi gratis per tutto il 2010, quindi 4 mesi.
Solo che ho scoperto stamane che i negozi NON di proprietà della H3G fanno come gli pare.
il primo, in via di novoli, mi ha chiesto 69 euro
il secondo, in viale redi, mi ha chiesto 89 euro.
il terzo gli aveva finiti ed era un negozio di proprietà della H3G.
il quarto sotto la stazione c'è l'aveva e l'ho preso a 59 euro anche questo negozio di proprietà di H3G.
Per la mera curiosità volevo provare a navigare un po' dato che ho 50 MB free ma non li so quantificare, voi sapete darmi un metodo di paragone?
Solo che ho scoperto stamane che i negozi NON di proprietà della H3G fanno come gli pare.
il primo, in via di novoli, mi ha chiesto 69 euro
il secondo, in viale redi, mi ha chiesto 89 euro.
il terzo gli aveva finiti ed era un negozio di proprietà della H3G.
il quarto sotto la stazione c'è l'aveva e l'ho preso a 59 euro anche questo negozio di proprietà di H3G.
Per la mera curiosità volevo provare a navigare un po' dato che ho 50 MB free ma non li so quantificare, voi sapete darmi un metodo di paragone?