senna Ha scritto:Allora, prima la foto e poi il commento :
purtroppo per motivi di tempo nn ho potuto abbassare la macchina al massimo, magari' lo faro' io solo per fare le foto quando fuori non fara' meno 15 :chessygrin:
per ora giro cosi' :
[ Immagine ]
commenti :
Premessa, nn sono un collaudatore (come qualcuno qui dentro) e questo e' il 1° assetto che monto, nn devo fare gare in pista ma volevo solo la macchina piu' bassa e piu' rigida. L'altezza la vedete voi nella foto per quanto riguarda la rigidita' devo ammettere che la macchina e' abbastanza dura, senti tutte le asperita' ma si sposta che e' una scheggia, e' come me l'aspettavo, dura ma scattante, niente di improponibile, ci si deve solo abituare un po'.... per ora ci ho fatto solo 40 km e quasi tutti in tangenziale. Ripeto: se nn siete collaudatori proffesionisti e/o piloti e calcolando che tra spesa per l'acquisto, spese di spedizione e spese di montaggio ho pagato meno di 300 € che vi devo dire....................
P R E N D E T E L I T U T T A L A V I T A ! ! ! ! ! !
qualche messaggio fa scrivevo della scimmia assaltatrice nelle ore notturne di fine estate...ma adesso non posso che dirti che la foto che hai postato rende bene l'idea di quel che si può ottenere, non spendendo cifre "racing", con questi ammortizzatori.
Hai scritto le tue impressioni di guida e mi sembrano degne di chi ha guidato qualcosa di basso e rigido, adesso ti devo fare due domande:
1- la macchina adesso, cioè a distanza di un po' di tempo e strada da quando hai cambiato ammortizzatori/molle, com'è?Sempre come il primo giorno, o gli ammortizzatori hanno subito un depermento nella qualità?
2- il tuo assetto è modificato solo per quel che concerne gli ammortizzatori o hai modificato altro, che so hai una barra duomi...?
Grazie.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
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