procediamo al taglio e foratura della barra.
![[Immagine: immag004wc7.th.jpg]](http://img300.imageshack.us/img300/4721/immag004wc7.th.jpg)
![[Immagine: thpix.gif]](http://img300.imageshack.us/images/thpix.gif)
![[Immagine: immag005ah8.th.jpg]](http://img101.imageshack.us/img101/6717/immag005ah8.th.jpg)
![[Immagine: thpix.gif]](http://img101.imageshack.us/images/thpix.gif)
onde evitare problemi ho fatto una prova di montaggio, i dadi sono molto incrostati quindi è bene innaffiarli di wd40, poi ho messo la barra per vedere se i buchi fossero giusti
![[Immagine: immag006jk3.th.jpg]](http://img89.imageshack.us/img89/7480/immag006jk3.th.jpg)
![[Immagine: thpix.gif]](http://img89.imageshack.us/images/thpix.gif)
ho utlreriormente verniciato la barra per evitare problemi di ruggine, poi ho applicato un po' di frenafiletti per evitare che i bulloni si svitassero
![[Immagine: immag008ex1.th.jpg]](http://img139.imageshack.us/img139/1685/immag008ex1.th.jpg)
![[Immagine: thpix.gif]](http://img139.imageshack.us/images/thpix.gif)
ora potete montare la barra!
![[Immagine: immag009xx5.th.jpg]](http://img291.imageshack.us/img291/9056/immag009xx5.th.jpg)
![[Immagine: thpix.gif]](http://img291.imageshack.us/images/thpix.gif)
conclusioni
fatelo, fatelo, fatelo! è veramente un grosso miglioramento, non me lo sarei mai aspettato così, sì sente un minor "pompaggio" del retrotreno quando ad esempio provate un traverso in rotonda, e questo si traduce in maggior prontezza e controllo del retrotreno quando curvate col gas.
costo totale della modifica 5.3 euro
![[Immagine: immag004wc7.th.jpg]](http://img300.imageshack.us/img300/4721/immag004wc7.th.jpg)
![[Immagine: thpix.gif]](http://img300.imageshack.us/images/thpix.gif)
![[Immagine: immag005ah8.th.jpg]](http://img101.imageshack.us/img101/6717/immag005ah8.th.jpg)
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onde evitare problemi ho fatto una prova di montaggio, i dadi sono molto incrostati quindi è bene innaffiarli di wd40, poi ho messo la barra per vedere se i buchi fossero giusti
![[Immagine: immag006jk3.th.jpg]](http://img89.imageshack.us/img89/7480/immag006jk3.th.jpg)
![[Immagine: thpix.gif]](http://img89.imageshack.us/images/thpix.gif)
ho utlreriormente verniciato la barra per evitare problemi di ruggine, poi ho applicato un po' di frenafiletti per evitare che i bulloni si svitassero
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![[Immagine: thpix.gif]](http://img139.imageshack.us/images/thpix.gif)
ora potete montare la barra!
![[Immagine: immag009xx5.th.jpg]](http://img291.imageshack.us/img291/9056/immag009xx5.th.jpg)
![[Immagine: thpix.gif]](http://img291.imageshack.us/images/thpix.gif)
conclusioni
fatelo, fatelo, fatelo! è veramente un grosso miglioramento, non me lo sarei mai aspettato così, sì sente un minor "pompaggio" del retrotreno quando ad esempio provate un traverso in rotonda, e questo si traduce in maggior prontezza e controllo del retrotreno quando curvate col gas.
costo totale della modifica 5.3 euro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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mercatino pezzi vari
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