Allora, togliendo le plastiche trovi un foro, subito dietro la colonnina delle cinture.
![[Immagine: icmnmu.jpg]](http://i27.tinypic.com/icmnmu.jpg)
La barra che ho comprato era già stata modificata per essere adattata alle 1.6. (evidentemente il foro sulle 1.8 è un pò diverso.) Sulla mia 90cv ho dovuto forzare un pò i perni, avvitandoli, perché forse le filettature erano differenti. Un amico con la 116 ha invece dovuto allargare il foro e mettere un controdado per fermare il perno. Inoltre, devi mettere un cilindro a fare da spessore tra il foro e la barra.
![[Immagine: icmnmu.jpg]](http://i27.tinypic.com/icmnmu.jpg)
La barra che ho comprato era già stata modificata per essere adattata alle 1.6. (evidentemente il foro sulle 1.8 è un pò diverso.) Sulla mia 90cv ho dovuto forzare un pò i perni, avvitandoli, perché forse le filettature erano differenti. Un amico con la 116 ha invece dovuto allargare il foro e mettere un controdado per fermare il perno. Inoltre, devi mettere un cilindro a fare da spessore tra il foro e la barra.
![[Immagine: Img.jpg]](http://www.miataclubsicilia.it/public/files/206/Img.jpg)
NA - JPS Briliant Black