La mia FL che ha circa 25000 km del 2006 e' sempre stata piu bassa sull'ant dx.
Sono impazzito per livellarla....Eiback...Tein.... L'unica sarebbe stata con dei coil ma mettere all'ant un amm piu alto e uno piu' basso mi sembrava una gran cojonata.
Ho tirato giiu tutta la meccanica, messo in dima ant e post risultato ..... la vettura era perfetta
fatto arrivare 4 amm nuovi e 4 molle nuove originali.........risultato sempre piu bassa dal solito lato
Sostituito il dx con il sx .............sempre uguale idem per il post
Mi sono arreso resta cosi anche se al 99,9% adesso il problema potrebbe essere solo uno ovvero una delle due culle
Ma dopo ben 2700 euro di spesa per nulla la tengo cosi, d'altronde nn e' una Ferrari che ha bisogno della precisione.
Sono impazzito per livellarla....Eiback...Tein.... L'unica sarebbe stata con dei coil ma mettere all'ant un amm piu alto e uno piu' basso mi sembrava una gran cojonata.
Ho tirato giiu tutta la meccanica, messo in dima ant e post risultato ..... la vettura era perfetta
fatto arrivare 4 amm nuovi e 4 molle nuove originali.........risultato sempre piu bassa dal solito lato
Sostituito il dx con il sx .............sempre uguale idem per il post
Mi sono arreso resta cosi anche se al 99,9% adesso il problema potrebbe essere solo uno ovvero una delle due culle
Ma dopo ben 2700 euro di spesa per nulla la tengo cosi, d'altronde nn e' una Ferrari che ha bisogno della precisione.