This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fruscio da dietro a destra
#1
Oggi ho fatto il mio primo giretto con il nuovo acquisto e, mentre all'andata non mi sembra di aver sentito nessun fruscio o rumore particolare, al ritorno sentivo come un fruscio da dietro il poggiatesta del passeggero, che aumentava con la velocità.
Tra l'andata e il ritorno ho aperto un paio di volte la capote ma credo di averla richiusa correttamente.
A qualcuno di voi è mai successo?
Mi viene il dubbio che all'andata ci fosse e non me ne sono reso conto, ma è comunque strano e sgradevole.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Lo fa anche la mia, il suono ti fa credere di avere il finestrino destro aperto. Non ho mai capito cosa fosse...
  Cita messaggio
#3
Dicono che il fruscio irrigidisca.







:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
Non so quale modello tu abbia acquistato (aggiorna il profilo !) ma nella mia NBFL si sente di ogni...fruscii è naturale...specie se alterni con altra auto normale...
  Cita messaggio
#5
Forse hai lo scolo dell acqua rotto... a me faceva la stessa cosa all inizio, poi ho messo un pezzo di gommapiuma per tappare il buco, l aria non entra e l acqua scende bene
  Cita messaggio
#6
Se non ricordo male amazing_tvr ha acquistato una NC...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#7
Scusatemi ma non riesco ad aggiornare l'account da tapatalk! Comunque Gentlemandriver ha detto bene, una NC.
Speriamo non sia nulla di serio, perché già devo cambiare le gomme!
Tra l'altro sento anche uno strano cigolio quando affronto alcuni dossi, ho pensato agli ammortizzatori ma l'auto ha solo otto anni e pochissimi km..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Forse è per quello che amo viaggiare scappottato..... quando è chiusa sento ogni tipo di cigolio.
Tra quelli delle guarnizioni del tetto (migliorate dopo il massaggio con crema siliconica) e le sospensioni in città e magari sul pavè è una sinfonia costante.
  Cita messaggio
#9
La mia pare sempre che si smonti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Quando torno proverò a dare un'occhiata allo scolo dell'acqua, grazie mille argio. Deve esserci qualcosa perché all'andata non sentivo niente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Altezza da terra: destra vs sinistra Chosa 10 2,067 30-08-2010, 09:48
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)