Aiutooooo!!! Ahahahaha
Ragazzi a me poco interessa di sta potenza esplosiva che alla fine serve davvero a poco. Ho provato l'S3 per 2 giorni di seguito e a discorso spinta nel sedile, con la mia non c'è storia, quindi credo che farò davvero fatica trovare qualcosa di così brutale a livello di mancanza di respiro in accelerazione. Difatti si è rotta :chessygrin:
Cmq il 2.0 credo che abbia dei costi di gestione un pelo maggiori rispetto al 1.8 NBFL o sbaglio? Cioè se a consumi siamo lì a prezzo poi alla fine non ci siamo proprio. Ho trovato delle 1.8 NBFL a meno di 10.000 euro e con un kmtraggio decente. Vendendo l'audi mi rimangono i soldi per comprarmi una moto che è un bel pò che aspetto di prendere sempre per difficoltà nell'acquisto iniziale. Poi ripeto, se mai dovessi stancarmi, c'è sempre la possibilità di comprare 4 treni di gomme cinesi, un differenziale di riserva e fare tutte le curve di traverso, cosa che per ora con l'anteriore mi esce parecchio bene e col 320d di un amico mi esce ancora meglio.
Ragazzi a me poco interessa di sta potenza esplosiva che alla fine serve davvero a poco. Ho provato l'S3 per 2 giorni di seguito e a discorso spinta nel sedile, con la mia non c'è storia, quindi credo che farò davvero fatica trovare qualcosa di così brutale a livello di mancanza di respiro in accelerazione. Difatti si è rotta :chessygrin:
Cmq il 2.0 credo che abbia dei costi di gestione un pelo maggiori rispetto al 1.8 NBFL o sbaglio? Cioè se a consumi siamo lì a prezzo poi alla fine non ci siamo proprio. Ho trovato delle 1.8 NBFL a meno di 10.000 euro e con un kmtraggio decente. Vendendo l'audi mi rimangono i soldi per comprarmi una moto che è un bel pò che aspetto di prendere sempre per difficoltà nell'acquisto iniziale. Poi ripeto, se mai dovessi stancarmi, c'è sempre la possibilità di comprare 4 treni di gomme cinesi, un differenziale di riserva e fare tutte le curve di traverso, cosa che per ora con l'anteriore mi esce parecchio bene e col 320d di un amico mi esce ancora meglio.