This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetta moda....
#1
A chi di voi non capita mai di essere i protagonisti di scene di panico come questa....
Tizio"Che auto è?"
Io "Un MX-5 mazda"
Tizio"....."
Io"Ti piace?"
Tizio (che possiede una Punto Evo Big Grin)"Insomma a me piacciono di più la Cooper o un X5 meglio X6"
Io" :a_32: Banghead Banghead :a_39: :deg: :a_23: : Fuck You : :a_32: : Mad : "
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#2
si esattamente uguale però si è fermato alla cooper, il tuo è stato più intelligente ha detto anche X5 ed X6 (fenomenale)
Il mio dopo aver detto che voleva prendere una cabrio, ha appunto esordito con
"mi piace la mini cooper"
ed alla mia domanda "La cabrio?"
lui rispose "NoNo normale"

e allora che Cazz di cabrio devi prenderti??

proviene da 2 lancia Y
  Cita messaggio
#3
Vabbè si, è sempre successo così.
Almeno ora non la sbagliano più per la barchetta...
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
La barchetta come lascia intuire il nome va usata in acqua Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#5
Appena presa la mazda passo al solito baretto della compagnia
Salta su uno
- ma che auto hai preso?
- Una mx5
- quella col motore che gira della mazda??
- No...la spider di casa mazda...quella cabrio, hai presente?
- Ah si! ma ***** hai preso un auto da donna!! Non potevi prenderti un auto vera tipo una clio RS??

Il tizio ricordo che ha una rover 200 1.1 scoppiatissima
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#6
Invece appena portata a reggio un tizio chiede di farsi un giro (ex proprietario di barchetta) dopo un pò mi fa...bella si carina ma la mia spider andava più veloce....
Banghead Banghead Banghead
1) Naturalmente la tua "Spider" ha qualche cavallino in più, questa è un 1600 con 110 CV, molto tranquilla
2) Non mi chiamare la barchetta Spider!!!!! perchè ha i cavalli che tirano dalla parte sbagliata!!!! :a_32: :a_32: :a_32:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#7
Altro battibecco con i fanatici di casa Alfa....e la loro Spider che ormai la danno come inserto del Corriere della Sera....
Ecco perchè quando vedo una NB o una NA sorrido e saluto, perchè sono sicuro che qualcuno con un pò di libero pensiero cè ancora....
Per esempio l'altro giorno ho incrociato un vecchietto con una NA miata rossa!!!!è stato davvero una goduria guardarlo, peccato che non sono riuscito a beccarlo...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#8
Bulz Ha scritto:Appena presa la mazda passo al solito baretto della compagnia
Salta su uno
- ma che auto hai preso?
- Una mx5
- quella col motore che gira della mazda??
- No...la spider di casa mazda...quella cabrio, hai presente?
- Ah si! ma ***** hai preso un auto da donna!! Non potevi prenderti un auto vera tipo una clio RS??

Il tizio ricordo che ha una rover 200 1.1 scoppiatissima
Fantastico!
Che colore era la Rover?
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
flea88gx Ha scritto:Ecco perchè quando vedo una NB o una NA sorrido e saluto, perchè sono sicuro che qualcuno con un pò di libero pensiero cè ancora....
Sono d'accordissimo!
Tra un po' di tempo ci saranno solo Audi e BMW grigie...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
mio zio quando gli ho detto che l'avevo presa mi fa "La Mazda?? ma la Mazda fa le pile!" :haha: :haha: :haha:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Project Mx-5 Cart Throttle Video - RUGGINE questa maledetta Kim 15 7,186 29-07-2015, 19:58
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Storia maledetta - Voglio una MX5 Tiapinna 87 10,762 10-12-2010, 00:35
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)