tabaccaio Ha scritto:*Julian-84* Ha scritto:Sono pienamente d'accordo con quello che dici, ma se quello che dici è vero, perchè quando parliamo di NC consigliano tutti il 2.0 con 160cv??? E dicono che ti pentirai sicuramente di quei 34cv in meno del 1.8? Non parlatemi di spese di gestione identiche o quasi... Perchè stento a crederci, e se seguo quello che dici tu anche 110cv sono buoni per fare quello che si deve fare con una MX-5 (intendo il cazzzone)...
Ciaooooooooooo
Guarda siceramante il plus del 2.0 no9n è tanto nei CV ma nella dotazione IMHO; barra, cerchi, differenziale e cambio 6M valgono ampiamente la differenza (minima) di prezzo.
Rimane il fatto che la rapportatura del cambio ed il souind edel 1.8 secondo me sono migliori del 2.0 ragione per cui prenderei il 1.8 e non il 2.0
Beh barra e cerchi si possono mettere, per il differenziale e il cambio 6M me ne sono fatto una ragione (ma la 6a è di riposo o spinge ancora???) cmq spiegati meglio sul sound migliore nel 1.8; io sapevo che il 2.0 ha un sistema che amplifica il sound del motore all'interno dell'abitacolo o no???
{ chiedo scusa se stiamo andando OT credo sia colpa mia

Ciaoooo