tabaccaio Ha scritto:Guarda la spinta al sedile scordatela e te lo dice uno che ha una nbfl sport 146 cv (oltre ad una NA 90cv che neanche prendo in considerazione sotto questo punto di vista); dico solo che ti conviene prima provarne una fondo, se sei abituato alla coppia dei diesel (ed anche qui lo dico con cognizione visto che l'auto tuttofare è un turbonaftone da 150cv) la MX-5 ti deluderà parecchio.
Devi avere la testa ed il cuore per una MX-5 e la dovrai accettare così com'è ossia divertentissima sul misto (circa il 15% delle situazioni in cui ti troverai a guidarla) ed una auto mediocre per tutto il resto (comfort, capacità di carico, prestazioni, consumi, qualità interni, sicurezza).
Se te la senti è l'auto perfetta altrimenti il mercato offre ottima alterntive con la stessa spesa
Sono pienamente d'accordo con quello che dici, ma se quello che dici è vero, perchè quando parliamo di NC consigliano tutti il 2.0 con 160cv??? E dicono che ti pentirai sicuramente di quei 34cv in meno del 1.8? Non parlatemi di spese di gestione identiche o quasi... Perchè stento a crederci, e se seguo quello che dici tu anche 110cv sono buoni per fare quello che si deve fare con una MX-5 (intendo il cazzzone)...
Ciaooooooooooo