Non ho la macchina sottomano, e' a 4000 km di distanza.
Servirebbero un paio di foto del motore, con e senza il coperchio. Ma propendo per i bulloni di quest' ultimo.
Adesso vado in rete a cercarle.
Eccola!
http://image.importtuner.com/f/10104002 ... ne_bay.jpg
Non guardate il filtro, brutti key!
Quelli che si vedono sono i bulloni del coperchio.
Stringere a mano senza esagerare....
Per quello rotto, cercare di capire se la guarnizione perde, se si e' rotto dentro, se e' semplicemente svitato ...
Passare da un meccanico che sa il suo mestiere (bestia rara).
:chessygrin:
Servirebbero un paio di foto del motore, con e senza il coperchio. Ma propendo per i bulloni di quest' ultimo.
Adesso vado in rete a cercarle.
Eccola!
http://image.importtuner.com/f/10104002 ... ne_bay.jpg
Non guardate il filtro, brutti key!

Quelli che si vedono sono i bulloni del coperchio.
Stringere a mano senza esagerare....
Per quello rotto, cercare di capire se la guarnizione perde, se si e' rotto dentro, se e' semplicemente svitato ...
Passare da un meccanico che sa il suo mestiere (bestia rara).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject