Ciao dopo un lungo periodo di inattività (dovuta a mancanza di tempo) ripartono i lavori sulla Turbo.
Montati gli iniettori 260cc l'auto andava in moto con difficoltà, era ingolfatissima: evidentemente le aperture programmate per gli iniettori di serie sono troppo lunghe per questi, quindi ho dovuto rimontare gli originali adattandoli al flauto nuovo di alluminio ma almeno ora posso muoverla.
Prossimi lavori:
- sistemazione ritorno carburante in serbatoio
- scarico completo in inox con attacco sonda lambda e uscita singola da 100mm
- rifacimento collettore turbina
- installazione strumentazione supplementare (temp. olio, rapp. stecheometrico, pressione Turbo)
- montaggio frizione rinforzata e volano alleggerito
- rullata la banco finale
Montati gli iniettori 260cc l'auto andava in moto con difficoltà, era ingolfatissima: evidentemente le aperture programmate per gli iniettori di serie sono troppo lunghe per questi, quindi ho dovuto rimontare gli originali adattandoli al flauto nuovo di alluminio ma almeno ora posso muoverla.
Prossimi lavori:
- sistemazione ritorno carburante in serbatoio
- scarico completo in inox con attacco sonda lambda e uscita singola da 100mm
- rifacimento collettore turbina
- installazione strumentazione supplementare (temp. olio, rapp. stecheometrico, pressione Turbo)
- montaggio frizione rinforzata e volano alleggerito
- rullata la banco finale