Modello Mx-5: NA
Ammortizzatori
Coilover?: No
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: Tokico Illumina
Molle
Modello Molle: Flyin' Miata
Spring Rate Anteriore: 318 lb/in
Spring Rate Posteriore: 233 lb/in
Abbassamento Anteriore (min/max): 35
Abbassamento Posteriore (min/max): 25
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: Si
Diametro Anteriore: 22
Diametro Posteriore: 15
Modello Antirollio: Flyin'Miata
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 1200€
Utilizzo Stradale: 9
Utilizzo Pistaiolo: 5
Considerazioni e Links: si tratta del pacchetto Flyin'Miata stage 2.5 anche se comprato non tutto assieme. Causa mancanza temporanea degli ammo Tokico non ci sono link attivi da segnalare ed al momento non è disponibile.
il kit comprende molle FM, ammortizzatori Tokico Illumina, bumpstop, shock mounts posteriori FM, barre antirollio FM.
non ho mai provato l' auto in pista quindi il voto dato è puramente indicativo.
ma se la macchina va tanto bene su strada, non penso possa sfigurare per una pistata o 2.
come già scritto, l' assetto si esprime al massimo nell' uso su strada.
l' auto non è molto bassa e permette alle sospensioni di lavorare al meglio, nonchè lasciarvi relativamente tranquilli nel superamento di dossi/cancelli.
ho dato 9 e non 10 perchè purtroppo le condizioni pessime delle strade italiane evidenziano lo spring rate piuttosto robusto creando qualche saltuario problema al comfort.
NB.
non sono riuscito ad inserire il commento dal form
Ammortizzatori
Coilover?: No
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: Tokico Illumina
Molle
Modello Molle: Flyin' Miata
Spring Rate Anteriore: 318 lb/in
Spring Rate Posteriore: 233 lb/in
Abbassamento Anteriore (min/max): 35
Abbassamento Posteriore (min/max): 25
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: Si
Diametro Anteriore: 22
Diametro Posteriore: 15
Modello Antirollio: Flyin'Miata
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 1200€
Utilizzo Stradale: 9
Utilizzo Pistaiolo: 5
Considerazioni e Links: si tratta del pacchetto Flyin'Miata stage 2.5 anche se comprato non tutto assieme. Causa mancanza temporanea degli ammo Tokico non ci sono link attivi da segnalare ed al momento non è disponibile.
il kit comprende molle FM, ammortizzatori Tokico Illumina, bumpstop, shock mounts posteriori FM, barre antirollio FM.
non ho mai provato l' auto in pista quindi il voto dato è puramente indicativo.
ma se la macchina va tanto bene su strada, non penso possa sfigurare per una pistata o 2.
come già scritto, l' assetto si esprime al massimo nell' uso su strada.
l' auto non è molto bassa e permette alle sospensioni di lavorare al meglio, nonchè lasciarvi relativamente tranquilli nel superamento di dossi/cancelli.
ho dato 9 e non 10 perchè purtroppo le condizioni pessime delle strade italiane evidenziano lo spring rate piuttosto robusto creando qualche saltuario problema al comfort.
NB.
non sono riuscito ad inserire il commento dal form