Ho ritirato la Miata dal meccanico.
La frizione è splendidamente leggera e molto più reattiva, il cambio "liscio" negli innesti.
Ovviamente nessun rumore molesto.
Signori, il problema è stato risolto con una spesa complessiva di € 500,00 così ripartiti:
Disco frizione, Platò (si scrive così?), reggispinta, paraolio, cuscinetto del volano, filtro olio motore, olio motore e olio cambio e differenziale = € 320,00
Rettifica del volano = € 30,00
Mano d'opera = € 150,00.
La frizione è splendidamente leggera e molto più reattiva, il cambio "liscio" negli innesti.
Ovviamente nessun rumore molesto.
Signori, il problema è stato risolto con una spesa complessiva di € 500,00 così ripartiti:
Disco frizione, Platò (si scrive così?), reggispinta, paraolio, cuscinetto del volano, filtro olio motore, olio motore e olio cambio e differenziale = € 320,00
Rettifica del volano = € 30,00
Mano d'opera = € 150,00.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ