CJ_ Ha scritto:[quote="ale.sg":2m7zykap][quote="CJ_":2m7zykap]Postepay.. potevi mandargli contanti era meglio.. :haha:
Pagare diretto con cc o paypal o bonifico no??
grazie per questo utilissimo commento. sforni sempre perle di tuttologia fini a se stesse.
premettendo che io per l'online shopping uso sempre e comunque Pagamento carta credito con Postepay che non è nient'altro che una visa (electron) e mi sono sempre trovato benissimo.
il pagamento con carta di credito era l'unico disponibile
gli altri che hai citato non sono disponibili, sopratutto c/c postale :haha: :haha:[/quote:2m7zykap]
Sei un babbo. :roll:
Quando fai un pagamento verso o con una postepay è una donazione che tu fai, non hai certezza alcuna.
MAglio se ti fai una carta di credito ricaricabile e la colleghi con paypal che cmq è accettato.[/quote:2m7zykap]
stai parlando di vendite fra privati?
non capisco cosa tu intenda per donazione riguardo gli acquisti fatti presso esercizi veri e propri.
ho comunque anche paypal, conto per i bonifici esteri ecc. ecc.
il metodo migliore dipende da caso a caso mi pare scontato, non ha senso impuntarsi come fai tu, sopratutto perche si sta parlando d'altro.
fra privati è una cosa, comprando da negozi è un altra.
la postepay come la intendi tu (e ho capito come la intendi) grazie al cavolo che è da evitare.
Usata come Carta di credito per acquistare è una comune carta col vantaggio che ci metti i soldi che ti servono e stop, e anche i piu diffidenti stanno tranquilli.
(discorso identico per altre prepagate)
ovvio che somme piu alte = bonifico
ciao
NA 1.6 Montego Blue