curiosita',
mi pare che in qualunque transizione si debba pubblicare tutti i dati della cc (compreso il ccv).
Ad esempio, quando mi son comrato le greenstuff in US (alla fine pagandole il doppio) mi han lasciato in sospeso l'ordine perche' erano sguarniti.
Quando l'ordine era pronto a partire mi hanno telefonato richiedendomi il ccv che (a detta loro) avevano perso.
Il resto l'omino moss l'aveva a disposizione...
Insomma mi sembrava cambiasse poco :roll:
Ovvero "qualcuno" ha sempre tutto il necessario a fregarti...
Sbaglio?
mi pare che in qualunque transizione si debba pubblicare tutti i dati della cc (compreso il ccv).
Ad esempio, quando mi son comrato le greenstuff in US (alla fine pagandole il doppio) mi han lasciato in sospeso l'ordine perche' erano sguarniti.
Quando l'ordine era pronto a partire mi hanno telefonato richiedendomi il ccv che (a detta loro) avevano perso.
Il resto l'omino moss l'aveva a disposizione...
Insomma mi sembrava cambiasse poco :roll:
Ovvero "qualcuno" ha sempre tutto il necessario a fregarti...
Sbaglio?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD