Non hai letto le istruzioni nella scatola tein?
In generale nei forum tutti concordano che oltre 1 inch tocca. E le tein abbassano di piu' di 2.
E comunque il sito linkato da' idee ancora piu' creative...
ecco l'idea:
accordare il k della molla a un k crescente per "attutire" in maniera progressiva i botti forti
http://www.virkki.com/jyri/miata/bumps.html
In generale nei forum tutti concordano che oltre 1 inch tocca. E le tein abbassano di piu' di 2.
E comunque il sito linkato da' idee ancora piu' creative...
ecco l'idea:
accordare il k della molla a un k crescente per "attutire" in maniera progressiva i botti forti
http://www.virkki.com/jyri/miata/bumps.html
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD