A prescindere che ame piacciono le alfa che come linea sono superiori a una golf o audi A3 o Mazda3 ecc (ogniuno ha i suoi gusti e li condivido) tra poco uscirà la nuova Giulietta e per dire la verità mi piace veramente tanto, dato che è da mesi che ho il pallino del cambio auto (prossimo anno) vabeh da poco l alfa ha messo il configuratore online oggi provo a dargli una occhiata e vediamo:
Prezzo base 20.500€ ma messa cosi fa veramente pena. 120 hp cerchi da 16" colore orrendo interni in tessuto ...vabeh...
Allora la configuro come secondo me sarebbe un ottima via di mezzo quindi motore da 170 hp colore bianco , e sport pak che comprende sedili in pelle misto tessuto cerchi da 18", freni maggiorati, assetto, minigonne, condizionatore bizona e fanali davanti bruniti...Prezzo 28.500 €
Porca ***** per averla decende non dico il TOp super accessoriata ma decente qusi 30 cubi????? con quei soldi ci mi ci prendo una NC-FL 2.0 Fire Nuova!!!!!!
Arrrr...che prezzacci assurdi....peccato...
Prezzo base 20.500€ ma messa cosi fa veramente pena. 120 hp cerchi da 16" colore orrendo interni in tessuto ...vabeh...
Allora la configuro come secondo me sarebbe un ottima via di mezzo quindi motore da 170 hp colore bianco , e sport pak che comprende sedili in pelle misto tessuto cerchi da 18", freni maggiorati, assetto, minigonne, condizionatore bizona e fanali davanti bruniti...Prezzo 28.500 €

Arrrr...che prezzacci assurdi....peccato...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5