Miata Tuning Ha scritto:CJ_:1969s711 Ha scritto:[quote=Artanz]E' un prodotto IMHO di qualità nettamente superiore rispetto JR o Racing Beat. Penso non abbiano problemi a farli anche per NB. Lavorano molto per le Lotus.
Immagino tu abbia provato, testato, e paragonato realmente i colli tuoi con quelli citati per dire ciò, vero?
Naturalmente lui non può averlo fatto,ma io sì...e generalmente quello che consiglio,è perchè prima l'ho provato sulla mia pelle!!!
La fortuna è che Alan è uno che fa poche chiacchere e tanti fatti e quindi i suoi forse rendono davvero più di altri, non come certi scarichi (del nord-ovest) che piuttosto che dare, tolgono cavalli..e che lo conosco e so cosa ha fatto sui colli.
Provare per credere!!! Dopo naturalmente un collettore non può far miracoli,ma certamente aiuta..........
Artanz Ha scritto:Aumenta sensibilmente la coppia, soprattutto attorno ai 4500/5000 giri.
Dovrebbe aver preso qualche cavallo in più. Ho intenzione di fare una rullata prossimamente e vedremo, anche per sfatare il mistero che la 90cv ne abbia già di suo 100 o 105 circa.
Vi faccio sapere come ho qualche dato
Banco rulli a chiappa docet. :haha:
La rullata andava fatta prima del lavoro, e poi.. fatta dopo dice tutto, e nulla.
Verissimo.....Bisognerebbe sempre rullare prima di ogni intervento per avere la certezza dei risultati ottenuti,ma come puoi immaginare un'aumanto di coppia puoi sentirlo anche a "chiappa"....visto che molti riescono a sentire già la differenza di qualche grado di anticipo di accensione....[/quote:1969s711]

Una del tuo vano motore invece no vecchio bresiano?? :chessygrin: