Miata Tuning Ha scritto:Credo che se dovessi vederlo una prossima volta in pista,sicuramente 2 parole con il direttore di pista vado a farle...è assurdo che se uno mette la macchina di traverso 3 volte gli viene esposta la bandiera nera,mentre ad un tipo così "pericoloso" con manie di protagonismo che ti "chiude" ad ogni curva essendo naturalmente molto più lento,non venga detto nulla!!!!Stesso comportamento della Grande Punto bianca e della Escort Cosworth grigia: la prima leggermente più veloce di me sul dritto ma molto più lenta in curva mi chiudeva con cattiveria, rischiando diverse volte il contatto; la seconda guidata da una persona poco avvezza alla velocità ma anche poco umile, staccava ai 100 metri per poi curvare a passo d'uomo.
Quando abbiamo girato noi,ci ha chiuso per ben 4 volte,tagliando anche 2 curve completamente!!!
Peccato che la mamma degli imbecilli sia sempre incinta...cit!
Ci sta che uno non si debba buttare subito nel prato per farti passare (distrazione? difficoltà di controllo del mezzo? paura?) ma che si debba "lottare" per tutta la durata del turno per passare, questo no. La mia auto, a metà turno, è andata in recovery rallentando vistosamente e ha fatto da tappo per un paio di curve al ragazzo con la Caterham gialla: a fine turno sono andato da lui a scusarmi.
Come, del resto, poca stima merita chi crede di essere il padrone della pista solo perché più cavallato o più ricco: io stesso sono stato delicatamente sfanculato dal signore (poco signore) con la GT3-RS nuova di pacca alla seconda curva del primo giro!
La ND non esiste.