Marti Ha scritto:guida molto tranquilla...raramente cambio marcia in oltre i 3.000 / 3.500 giri...Questo potrebbe causare l'intasamento del catalizzatore...
e di conseguenza sporcare la seconda sonda ma per ora non sono riuscito a capirci nulla nel senso che ci sono persone con stili di guida completamente differenti che sono cmq soggetti a questo problema....
Persone che guidano come te e altre che spesso fanno turnate in pista e beccano il limitatore ripetutamente....
Non sono ancora arrivato a capire cosa porta la rottura, e questo mi porta a credere che sia proprio il componente difettoso
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.