il frontale non mi fa impazzira, assolutamente...vedo un qualche vago scimmiottamento della Ferrari California!
Per il resto grande auto, essenziale e divertente...e anche già il 1.6 €5 dovrebbe dare abbastanza soddisfazioni (col 6m dichiarati 6.7sec nello 0-100) ha fronte di un consumo che promettono essere esiguo (magari 20km/l no, ma anche fosser 18-17 male non sarebbero...)
Ultima cosa non da sottovalutare 136cv=100kw...svicola al pelo la supertassazione oltre i 100Kw...
Per chi critica la scelta del 1.6...io aspetto di vedere qualche prova tra la nuova versione e la vecchia...magari ci attende qualche sorpresa
e comunque sono previste anche una versione R con 1.8 da 190cv e SC con il 1.8 sovralimentato da 217cv...per chi non si accontenta
Per il resto grande auto, essenziale e divertente...e anche già il 1.6 €5 dovrebbe dare abbastanza soddisfazioni (col 6m dichiarati 6.7sec nello 0-100) ha fronte di un consumo che promettono essere esiguo (magari 20km/l no, ma anche fosser 18-17 male non sarebbero...)
Ultima cosa non da sottovalutare 136cv=100kw...svicola al pelo la supertassazione oltre i 100Kw...
Per chi critica la scelta del 1.6...io aspetto di vedere qualche prova tra la nuova versione e la vecchia...magari ci attende qualche sorpresa
e comunque sono previste anche una versione R con 1.8 da 190cv e SC con il 1.8 sovralimentato da 217cv...per chi non si accontenta

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |