si si , in Teoria ci sono da tagliare le colonnette originali, ma se comunque metti i distanziali normali, quindi non a doppia bulloneria, devi sostituirle e quindi tenere sempre i distanziali ( a meno che ti ricambi le colonnette e altri cuscinetti) quindi direi che il problema non si pone no?
Quindi questa è gia una cosa in piu, si sa che son H&R xkè hai chiesto a loro?
Con 15mm per parte arrivi a filo carrozzeria , se no lascia stare i distanziali,per metterli da 5/10mm e avere le ruote ancora in dentro
Cerchi? Ho guardato parecchio in giro, mi piacevano i TE37 (anche replica) ma sembrano davvero piu piccoli a parità di misura e gli originali mi piacciono molto, credo stiano meglio che molti altri...e la spesa non sarebbe 250 euro comunque!
Quindi questa è gia una cosa in piu, si sa che son H&R xkè hai chiesto a loro?
Con 15mm per parte arrivi a filo carrozzeria , se no lascia stare i distanziali,per metterli da 5/10mm e avere le ruote ancora in dentro

Cerchi? Ho guardato parecchio in giro, mi piacevano i TE37 (anche replica) ma sembrano davvero piu piccoli a parità di misura e gli originali mi piacciono molto, credo stiano meglio che molti altri...e la spesa non sarebbe 250 euro comunque!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6