MA NON LA FARANNO MAI ? LO SANNO CHE è LA PEGGIORE DECISIONE DI MERCATO CHE MAI AVREBBERO POTUTO FARE? è COME RINNEGARE LO SPIRITO DEL PROPRIO PRODOTTO. VA BENE AMPLIARE LA GAMMA OFFRENDO COMPROMESSI A QUEI CLIENTI CHE MAGARI VOGLIONO L'INTERNO UN PO' PIù INSONORIZZATO MA NON BISOGNA MAI E POI MAI INTERROMPERE LA PRODUZIONE DEL PRODOTTO PRINCIPALE. è COME SE FERRERO SMETTESSE DI FARE LA NUTELLA IN BARATTOLO PERCHè CI SONO I BRICK CON I GRISSINI DA INZUPPARCI.
LA MACCHINA SAREBBE DA COMPRARE L'ANNO PROSSIMO, PERCHè PRIMA DI FINIRE L'UNIVERSITà NON ME LA SENTIREI DI INTRAPRENDERE LA SPESA...SPERO DI TROVARE L'ANNO PROSSIMO DEI BUONI USATI MAGARI CON MENO DI 30000 KM. DITE CHE CE LA FARò?
CMQ IL MARKETING MAZDA ITALIA HA FATTO UN ERRORE CHE PIù GROSSO NON SI SAREBBE POTUTO FARE.
LA MACCHINA SAREBBE DA COMPRARE L'ANNO PROSSIMO, PERCHè PRIMA DI FINIRE L'UNIVERSITà NON ME LA SENTIREI DI INTRAPRENDERE LA SPESA...SPERO DI TROVARE L'ANNO PROSSIMO DEI BUONI USATI MAGARI CON MENO DI 30000 KM. DITE CHE CE LA FARò?
CMQ IL MARKETING MAZDA ITALIA HA FATTO UN ERRORE CHE PIù GROSSO NON SI SAREBBE POTUTO FARE.