Grazie a tutti
Piccolo il mondo! :beerchug: Che ci fai da queste parti?
mi cospargo di cenere il capo... è ovviamente una exige in serie limitata su base cup... proprio come dici tu.
cercavo proprio un esperto di lotus. se non andasse in porto l'mx mi sa che tra qualche anno ci farò un pensierino serio. diciamo che la scomodità, l'acqua in abitacolo l'assenza di bagagliaio etc non mi spaventano. l'unica cosa che mi frena, oltre al prezzo, è l'affidabilità. leggo di gente che è rimasta ferma in concessionario il giorno del ritiro della vettura. batteria a terra... nulla di grave.... però non posso pensare di giocare alla lotteria ogni volta che giro la chiave. tu cosa mi dici?
ste79 Ha scritto:questa gentaglia che arriva qui con l'avatar della lotus proprio non la digerisco... :haha:
ciao anche di qua
Piccolo il mondo! :beerchug: Che ci fai da queste parti?
Gyu71 Ha scritto:Se parliamo di Lotus...
...hai trovato il tipo giusto! :chessygrin:
Ti correggo: è una EXIGE, e potrebbe essere anche una CUP 260...
Ti confesso che dopo aver avuto 2 Elise ed una Opel Speedster,
la Exige e la 2-Eleven son rimasti i miei sogni nel cassetto.![]()
Purtroppo per una serie di conbinazioni (mutuo prima casa, calo di lavoro, famiglia, ecc...)
sarò costretto a farlo rimanere tale, non potendolo realizzare...
(spero sempre in una congrua vincita al superenalotto... :haha: )
Saluti...

cercavo proprio un esperto di lotus. se non andasse in porto l'mx mi sa che tra qualche anno ci farò un pensierino serio. diciamo che la scomodità, l'acqua in abitacolo l'assenza di bagagliaio etc non mi spaventano. l'unica cosa che mi frena, oltre al prezzo, è l'affidabilità. leggo di gente che è rimasta ferma in concessionario il giorno del ritiro della vettura. batteria a terra... nulla di grave.... però non posso pensare di giocare alla lotteria ogni volta che giro la chiave. tu cosa mi dici?