beh si..
ma visto che l'obbiettivo non è arrivare a 115....
ma a 130 :-)
cambio le camme + leggera ritoccatina alla centralina e arrivo a 115... (e fin qui è tutto invisibile)
filtro, scarico, ecc.. e prendo altri 3/4 cv...
e infine tolgo AFM e ne prendo altri 3/4 ...
Comunque x cambiare le camme non serve aprire il motore.. ma solo il coperchio punterie...
è un lavoro da niente!!!
l'ho già aperto per togliere un trafilamento d'olio dalla guranizione....
e dovrò riaprirlo per rifare la distribuzione... :beerchug:
PS: si, sono anche su XR italia ;-)
ma visto che l'obbiettivo non è arrivare a 115....
ma a 130 :-)
cambio le camme + leggera ritoccatina alla centralina e arrivo a 115... (e fin qui è tutto invisibile)
filtro, scarico, ecc.. e prendo altri 3/4 cv...
e infine tolgo AFM e ne prendo altri 3/4 ...
Comunque x cambiare le camme non serve aprire il motore.. ma solo il coperchio punterie...
è un lavoro da niente!!!
l'ho già aperto per togliere un trafilamento d'olio dalla guranizione....
e dovrò riaprirlo per rifare la distribuzione... :beerchug:
PS: si, sono anche su XR italia ;-)