?
Il parametro, come dice Magoo, sei sempre tu.
Io con la A112 900cc mi divertivo un mondo, anche se aveva (forse) 45cv.
Se poi vogliamo fare il trofeo miglior MX5 di tutti i tempi allora dipendera' tutto dalla giuria. :chessygrin:
La sport e' super. Per la palma io metterei il roll bar e accorcerei la conica.
Altri toglierebbero anche la moquette
Per altri la migliore e' la NA NCUCDF...
insomma, sei sulla cima. Chi e' arrivato prima? E chissene!!
:haha:

Il parametro, come dice Magoo, sei sempre tu.
Io con la A112 900cc mi divertivo un mondo, anche se aveva (forse) 45cv.
Se poi vogliamo fare il trofeo miglior MX5 di tutti i tempi allora dipendera' tutto dalla giuria. :chessygrin:
La sport e' super. Per la palma io metterei il roll bar e accorcerei la conica.
Altri toglierebbero anche la moquette
Per altri la migliore e' la NA NCUCDF...
insomma, sei sulla cima. Chi e' arrivato prima? E chissene!!
:haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD