Griflet Ha scritto:se guardi il sito di Goodwin, c'è tutta la linea di scarico completa, collettori+centrale+terminale.
Goodwin consiglia di usare il terminale "Q", quando si cambia tutto lo scarico perchè sennò fa troppo casino, considera che così sono stati rullati circa 10 cv in più, però ti perdi il primo cat, quello nel collettore, e il cat sul centrale è più piccolo, dubito che rimani in regola colle emissioni.
Inoltre se cambi anche il collettore devi comprare anche le estensioni per i sensori ossigeno che vanno spostati sui nuovi collettori, se no ti si accende la spia di avaria motore.
Rimappare la centralina dell'NC è per adesso una chimera, c'è uno shop in thailandia e uno in USA che dice ci sono riusciti, esiste il kit sniper ma controlla solo qualche parametro.
Cmq anche cambiando tutto lo scarico non c'è bisogno di rimappare, la centralina "impara" da sola.
la rimappatura non mi sembra una chimera!
il KIT della deltaforce lo usa baron ed è un procedimento semplice e "rullato", anche in italia ci sono ditte che rimappano sempre sulle 350-400€
per lo scarico ovviamente l'utente dovrebbe specificare il budget, :roll: