This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[To e dintorni] Vari avvistamenti
avvistata oggi pome nel posteggio delle GRU, NBFL Twins... Neme eri tu???
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Avvistatio ieri sera Pili in 848 in corso vercelli! Spettacolo!
Ih ih ih... sempre a prendere freddo! :haha:
Mandrake Ha scritto:è la seconda volta che becco na rossa..sicuramente sempre la stessa di cui ho scritto qualche post fa... verso le 18 zona borgo mercato a Moncalieri...gli sono anche corso dietro per un pezzo però poi ho desistito..ho ragionato un attimo e ho capito che avrei fatto una figura di m..
qualcuno di qui?
O hai visto Merlu, o hai visto me, io ho cerchi oro e portapacchi! Wink
  Cita messaggio
pili ma passi mai in quella zona? comunque non ho visto i cerchi, ma sicuro aveva l'ht nero.
  Cita messaggio
Mandrake Ha scritto:pili ma passi mai in quella zona? comunque non ho visto i cerchi, ma sicuro aveva l'ht nero.

Allora non ero io... :p
  Cita messaggio
avvistata questa mattina attorno alle 12, NA Rossa con capotte Tan e targa sul lato, al fondo di C.so Grosseto all'incrocio di P.za Rebaudengo...

ho suonato e sautato... sono stato guardato come un alieno dal proprietario Shock
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:avvistata questa mattina attorno alle 12, NA Rossa con capotte Tan e targa sul lato, al fondo di C.so Grosseto all'incrocio di P.za Rebaudengo...

ho suonato e sautato... sono stato guardato come un alieno dal proprietario Shock
non ho idea di chi sia, mai visto.
ma per l'ultima parte ti posso dire che capita molto spesso, ancora grazie che non ti ci ha mandato :haha:
  Cita messaggio
Stamattina verso l'una NA rossa con HT davanti a porta nuova, oggi pomeriggio verso le 18,30 NA grigia parcheggiata in corso Inghilterra all'altezza della gelateria La Romana
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Sei sicuro era NA ?... Mi sa che Era la mia nbfl... :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Oggi pomeriggio verso le 17, una traversa di via Cavour a Moncalieri, nbfl verde british, cappottina e interni neri, dalla targa un 2001, tenuta molto bene...sono sicuro che è di qualcuno di voi!
  Cita messaggio
oggi verso le 12, nbfl, grigia, non pastrugnata, parcheggiata davanti al "piero della francesca" a Torino.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modena e dintorni Elisa 673 112,479 27-03-2021, 16:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,398 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,848 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 70,340 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,518 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Rho e dintorni LupoTHP 1 2,001 28-11-2018, 01:50
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,169 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,156 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,956 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Pistoia avvistamenti Jo 195 12 6,821 07-06-2017, 22:42
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)