This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omologazioni
Omer, ma alla fine cosa hai dovuto fare in motorizzazione a Torino? Mi è arrivato il nulla osta, come devo procedere ora? (Oltre a trovare dei ***** di 15" di mio gradimento ovviamente... :|)


Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
luc@ Ha scritto:Omer, ma alla fine cosa hai dovuto fare in motorizzazione a Torino? Mi è arrivato il nulla osta, come devo procedere ora? (Oltre a trovare dei ***** di 15" di mio gradimento ovviamente... :|)


Sent from my iPad using Tapatalk

Allora l'iter tramite agenzia (come ho fatto io) è semplice: porti nullaosta + libretto e certificazione del gommista, e l'agenzia ti prenota il collaudo. Dopo di che vai all'appuntamento e ti aggiornano il libretto.
Fatto senza appoggiarsi all'agenzia è un po' più lungo, non so aiutarti però...Sad
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Allora l'iter tramite agenzia (come ho fatto io) è semplice: porti nullaosta + libretto e certificazione del gommista, che ti prenota il collaudo. Dopo di che vai all'appuntamento e ti aggiornano il libretto.
Fatto senza appoggiarsi all'agenzia è un po' più lungo, non so aiutarti però...Sad

Io l'ho fatto tramite agenzia, senza dichiarazione del gommista e mandando quelli dell'agenzia al collaudo: speso 150 € tutto compreso

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
pure io tramite agenzia e senza dichiarazione, ma speso meno
  Cita messaggio
C'è una cosa che non mi torna: ma io posso andare in giro con i cerchi da 15 montati anche se non ho fatto il collaudo? (Mi basta poter dimostrare di aver preso l'appuntamento?)


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
No, puoi montarli solo per recarti al collaudo
La ND non esiste.
  Cita messaggio
luc@ Ha scritto:C'è una cosa che non mi torna: ma io posso andare in giro con i cerchi da 15 montati anche se non ho fatto il collaudo? (Mi basta poter dimostrare di aver preso l'appuntamento?)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Per il cds no. Per essere a norma dovresti andare col carrello.

Diciamo che vai a tuo rischio e pericolo... e confidi che nessuno ti finisca addosso e che nessuno ti fermi. Ciò non toglie che in caso di controllo, se spieghi la situazione alle fdo, non dovrebbero farti storie.
  Cita messaggio
io presso l'agenzia che mi ha consigliato l'ASI centrale di Torino, ho speso 85€ tutto compreso e mi è sembrato un ottimo prezzo.

Io sono andato lì con i miei 15", dubito che chicchessia possa fermarti e dirti qualcosa nel momento in cui esibisci la prenotazione del collaudo per QUEL giorno.

p.s. ho editato la prima risposta, sembra che sia il gommista a portare le pratiche...:oops:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Considerando che dovrei prendermi permessi dal lavoro, anche per me 85€ sarebbe un ottimo prezzo: mi dai il nome dell'agenzia e il gommista a cui ti sei rivolto?

Grazie mille!


Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
luc@ Ha scritto:Considerando che dovrei prendermi permessi dal lavoro, anche per me 85€ sarebbe un ottimo prezzo: mi dai il nome dell'agenzia e il gommista a cui ti sei rivolto?

Grazie mille!


Sent from my iPad using Tapatalk

per il gommista lascia perdere, rivolgiti al tuo che è meglio...Smile

l'agenzia è questa: http://www.torino.aci.it/index.php?id=145&delegazione=7

sono bravi e competenti. Bada solo ad andare quando c'è il titolare (sig. Iatrino), è lui che cura questo tipo di pratiche!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme Flex 1,157 205,085 12-12-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Mirketto
  [NA] NA - Omologazioni gomme Fletch 35 36,660 25-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: MadMax
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 3,003 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,290 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)