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Esperienze da Miatisti!
Giusto per fare traversi, ma non ti nascondo che adoro il 6L bmw specialmente nella declinazione 2.8/3.0 ed anche la linea della Z3 mi è sempre piaciuta; peccato che (dicono) la guida non sia così soddisfacente come sull'MX-5 (dico "dicono" perché non ho mai guidato una Z3).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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anche io sento la stessa cosa. E anche io non l'ho mai guidata.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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Hammer Ha scritto:Giusto per fare traversi, ma non ti nascondo che adoro il 6L bmw specialmente nella declinazione 2.8/3.0 ed anche la linea della Z3 mi è sempre piaciuta; peccato che (dicono) la guida non sia così soddisfacente come sull'MX-5 (dico "dicono" perché non ho mai guidato una Z3).

OT: cavolo, ho una risposta geniale ma siamo nel thread sbagliato... : Hurted :

In topic: a me è capitato di guidare sia z3 che z4 e concordo con il "dicono" di cui sopra, anche se la z3 mi è sembrata molto più simile a mx-5 dell'altra (che è, imho, un bel barcone da aperitivo).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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fracrist Ha scritto:OT: cavolo, ho una risposta geniale ma siamo nel thread sbagliato... : Hurted :

In topic: a me è capitato di guidare sia z3 che z4 e concordo con il "dicono" di cui sopra, anche se la z3 mi è sembrata molto più simile a mx-5 dell'altra (che è, imho, un bel barcone da aperitivo).

fregatene e vai OT se la risposta è geniale!
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x-vas Ha scritto:fregatene e vai OT se la risposta è geniale!

eh no... c'è il thread apposta per fare polemica! Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Hammer Ha scritto:Oppure con 10.000 Euro (prezzo inferiore a quanto spenderesti per la tua + compressore) ti compri questo gingillo e fai (in scioltezza) tutti i traversi che vuoi Wink

7000 + 1 euro per installare un compressore ??? Shock
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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si scusa non avevo fatto caso alla cifra. Ma un compressore sulle nostre quanto viene a costare? 2000, 3000?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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@ Fra: fai un copia/incolla e vai di là a polemizzare!
@ Pdor: non l'ho capita!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Un migliaio di materiale (compressore mini+staffe+tendicinghia/cinghia+centralina) per una versione "soft" senza IC (almeno è quello che ho capito leggendo in giro)

Poi installazione e mappatura pensa si stia sui 500. Toh, 2000 tutto compreso per un 150cv e tanta coppia

Con 10mila compro una S2000!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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Prezzo ottimistico, poi ci devi aggiungere il prezzo della macchina e le modifiche che hai fatto finora :chessygrin: se non sei a 10.000 ci manca poco :chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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