This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
LucaJones Ha scritto:Elwood, la battuta falsa è la seconda della ragazza. Non ha detto a Pdor "oh, beh... benvenutoo ma abiti lì in centro?", ma "Allora sei tu che ogni giorno strilli la canzone dell'ape Maia? Ma dove ti piazzi quando la canti?" :-)

a me interessava solo sapere se la tipa era un cesso o se era gnocca :haha:
  Cita messaggio
cmq non ce lo vedo pdor a cantare la canzone dell'ape maia...al massimo qualche canzone di chiesa visto che è molto religioso :haha:
  Cita messaggio
: Groupwave :altro topic sputtanato: Groupwave :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:a me interessava solo sapere se la tipa era un cesso o se era gnocca :haha:

uhahahha ! :haha:

Mike...era un 5-...niente di che...dopo 5 / 6 birre magari : Rolleyes :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io posso dire di aver avuto una bella esperienza lo scorso luglio.
Ho passato 3 giorni a Sirmione, l'albergo dove alloggiavo era all'inteno delle mura e così anche l'auto. L'ultimo giorno stavo uscendo da Sirmione con la mia backstage ovviamente aperta e un gruppo di Giapponesi in tour mi hanno placato proprio sotto l'arco sul exponte levatoio e hanno sparato foto a raffica.
Scena simpatica che ha attirato l'attenzione di molti turisti e il mio pieno imbarazzo.
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio
:WohoW: spettacolo !! voglio anch'io lo stormo di giapponesi al seguito !! XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto::WohoW: spettacolo !! voglio anch'io lo stormo di giapponesi al seguito !! XD

se è vero quel che si racconta della tua giallona... meglio che siano dietro e lontani!!! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto::WohoW: spettacolo !! voglio anch'io lo stormo di giapponesi al seguito !! XD

Scenetta molto simpatica ma l'imbarazzo è stato tale :oops: da ravvivare l'abbronzatura tanto da farla sembrare un'ustione gravissima
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PS: una delle 6 battute è falsa... Tongue

Ho capito, quella falsa era che la ragazza in realtà era un ragazzo. : ymca :

Ho vinto qualcosa?


: Surprice :
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
aggiungo la mia esperienza di ieri sera Confusedtavo vagando per il mio paese natale(dove passo praticamente ogni sabato sera) dopo aver bevuto un paio di birre.Arrivo a un incrocio e...TADADADAAAAAH vedo due casacche catarifrangenti.Controllo di routine,patente libretto bla bla bla,poi uno dei due carabinieri mi dice:"è già un paio di volte che la vedo in giro"(sudore freddo,penso:questo mi avrà visto fare qualche manovra al limite della legalità e mo mi si intorta)invece si scopre che lui è un felice possessore di rx8 e amante indiscusso della mazda.Morale:dieci minuti a parlare della mia miatina e poi tutti a casa :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 28,137 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,365 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,456 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,232 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,295 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,381 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,847 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,000 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,899 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,858 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)