This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
desertbug Ha scritto:piccola parentesi da MGista (MGb del '68)

LUI = il custode del liceo:

LUI: bellissima ma io farei la conversione!
IO: la conversione??
LUI: sisi la farei diventare a TA!
IO: Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock
LUI: sisi poi vedi come va!!!
IO: Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock
LUI: ormai è chiaro che sono meglio le TA
IO (45 minuti dopo sempre nello stesso punto): Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock

Tra l'altro dev'essere un lavoro semplice semplice.. :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Amalfi in coda.
Uno scooter si avvicina e il passeggero ci scatta due foto : Chessygrin :
So' soddisfazzzzzzzzzzzzioni! :haha:

Vado a fare benzina, accosto la macchina alla pompa e mentre metto 10 euro al distributore noto che dei giapponesi con un furgone scendono, di cui uno con una macchina fotografica... si piazza davanti alla mia NA e scatta una foto!

non vi dico l'orgoglio che ho provato Cool :haha:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Amalfi in coda.
Uno scooter si avvicina e il passeggero ci scatta due foto : Chessygrin :
So' soddisfazzzzzzzzzzzzioni! :haha:

Vado a fare benzina, accosto la macchina alla pompa e mentre metto 10 euro al distributore noto che dei giapponesi con un furgone scendono, di cui uno con una macchina fotografica... si piazza davanti alla mia NA e scatta una foto!

non vi dico l'orgoglio che ho provato Cool :haha:

Una volta io altri ragazzi del MiataMania siamo andati a fare un giretto sul Lago di Como una Domenica pomeriggio.
Ad aspettare il traghetto da Cadenabbia a Bellagio eravamo parecchie Mazdine e un gruppetto di Giappi che continuavano a dire robe incomprensibili intervallate da Roadster, Mazda, Eunos e simili :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Phreno Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Amalfi in coda.
Uno scooter si avvicina e il passeggero ci scatta due foto : Chessygrin :
So' soddisfazzzzzzzzzzzzioni! :haha:

Vado a fare benzina, accosto la macchina alla pompa e mentre metto 10 euro al distributore noto che dei giapponesi con un furgone scendono, di cui uno con una macchina fotografica... si piazza davanti alla mia NA e scatta una foto!

non vi dico l'orgoglio che ho provato Cool :haha:

Una volta io altri ragazzi del MiataMania siamo andati a fare un giretto sul Lago di Como una Domenica pomeriggio.
Ad aspettare il traghetto da Cadenabbia a Bellagio eravamo parecchie Mazdine e un gruppetto di Giappi che continuavano a dire robe incomprensibili intervallate da Roadster, Mazda, Eunos e simili :chessygrin:
anche a me è successa un'esperienza simile con i giapponesi, quest'inverno, quindi quando avevo l'hard top con la bandiera jappo sul tetto, ero in centro a milano fermo al semaforo e un gruppo di giapponesine che attraversavano la strada si son fermate e mi han fatto una foto :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
L'altro giorno ero in giro a Milano per lavoro ...ovviamente top down, visto che non c'è cosa più bella di girare scappotati ed intanto pensare che c'è chi ti paga per farlo! Mrgreen :chessygrin: :haha:

...intendo che mi paga per andare agli appuntamenti :angel2:


Comunque ad un semaforo mi affianco ad una stationwagon e vedo un bambino che col suo minuscolo ditino mi indica sorridendo! Cool

Dice qualcosa al papà che si gira verso di me con aria annoiata e finge di non vedermi, sarà stato geloso perchè il figlio quando vede la sua macchina piange? Mrgreen


Adoro i bambini quando adorano la mia macchina! :haha:
Avrei pagato oro per sapere cosa ha detto il pupino al padre! :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
I bimbi continuano a farmi un sacco di complimenti! :chessygrin:

Oggi il mio vicino di box arriva con suo figlio di 4 anni proprio mentre esco con la mx5 dal box e indicandomi esclama "papà guarda che bella macchina"!!! :haha: :haha: :haha:

Appena scendo per chiudere la saracinesca il vicino: "mio figlio ti ha appena fatto i complimenti per la spider!"

Io: " :chessygrin: "

Bimbo: "papà prendiamo questa quando vendiamo quella della mamma!"

Io: " :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: "

...grandi soddisfazioni! Cool Cool
  Cita messaggio
- Effettuando una curva cieca con la mia compagna e rigorosamente in TD, appaiono da dietro l'angolo un gruppo di ragazze. Una vedendo l'MX5 commenta: "Magari avere una macchina così!". Ho fatto finta di non vedere né sentire ma il mio ego era a mille. Piccole soddisfazioni! Tongue

- La nuova ragazza di un amico l'altra sera, dopo aver fatto una mini carovana per accompagnarla a casa, si gira verso di me e dice: "Prima o poi devo fare un giro in questa macchina!" (sfiorandone il fianco come fosse sempre in casa sua e come se l'unico limite al giro fosse trovare il coraggio di salire a bordo!). La mia ragazza mi guarda e dice: "Prima o poi... bisogna vedere se ti lascio il posto però!". Cool

- Un amico che si ostina a parlare di cv, cilindri etc. sapendo che la settimana successiva avrei ritirato l'mx5 mi dice: "Bella, bella... peccato che sia a trazione posteriore...". Io stupito rispondo: "Come peccato? E' quello il bello!". Risposta: "Eh si, però in salita devi fare attenzione perché slitta. E poi è pericolosa!". :roll:

- Un signore pseudo esperto: "Eh... io qualche anno fa ho avuto il 1.6! Questa quant'è?" "duemila". "Ah... è arrivata a 2000? Può essere che ti sbagli? Secondo me è 1,6".

- Un amico: "Con questa vai fortissimo! Le dai alle Boxster?" "No... la Boxster è un altro livello dai..." "Eh ma quella è a trazione posteriore, tu parti meglio".

- I bambini che nel traffico giocano sulla cappelliera della macchina si bloccano e fissano il muso della Mx5 quando per caso ad un semaforo finisco dietro la loro macchina.

Al momento non me ne vengono altre... ma non c'è dubbio che la macchina colpisce tantissimo l'immaginario collettivo. E, gran conferma in termini di "bello oggettivo" è data dall'attenzione rivolta da bambini e donne. Categorie che insomma non conoscono il concetto di blasone e osservano un oggetto per quello che è... qualsiasi sia lo stemmino che porta sul muso. Poi chiaro, ci sono le fighe di legno che sono capaci di lasciarti di stucco con frasi tipo: "Si, carina, ma il mio ex aveva l'SLK... questa però è carina, dai!" : Andry :
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:-
- I bambini che nel traffico giocano sulla cappelliera della macchina si bloccano e fissano il muso della Mx5 quando per caso ad un semaforo finisco dietro la loro macchina.

Questa lasciala a chi ha i fari a scomparsa Tongue Tongue
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:-
- I bambini che nel traffico giocano sulla cappelliera della macchina si bloccano e fissano il muso della Mx5 quando per caso ad un semaforo finisco dietro la loro macchina.

Questa lasciala a chi ha i fari a scomparsa Tongue Tongue


Naaa... che voi estremisti lo accettiate o no, anche la NC affascina i bambini!


Piuttosto avevo dimenticato quella che forse è la più significativa!

Qualche settimana fa io e altri miatisti palermitani (tra cui Florinda) siamo andati a prenderci una birra fuori. Dopo la birra e un milione di chiacchiere varie decidiamo di prenderci un gelato in riva al mare. Posteggiamo (anzi, a dire il vero posteggiano... io sono andato in scooter...) le 3 Mazda (due NA e una NBFL) di fronte al bar (a sua volta davanti al mare) e cominciamo l'involontario esperimento:

Descrizione della prova: osservare ed ascoltare i commenti degli avventori.

Modalità: posteggiare tre Mx5 (una na nera, una na rossa con le stripes e una nbfl argento) rigorosamente aperte. Sedersi ed osservare/ascoltare i commenti facendo finta di non entrarci assolutamente nulla con le tre macchine in oggetto.


Ragazzi, ne abbiamo sentite di tutti i colori! I ragazzi truzzi che passano e fissano solo quella con le stripes (anche discretamente assettata). Le ragazze che guardano e fanno commentini vari! Un gruppo di orride ragazze che continuavano a ripetere che vorrebbero avere un ragazzo con quella macchina (e io gioivo di essere in scooter! eheheh!).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
doppiaeffe Ha scritto:io (a prendere una con cui uscivo tempo fa)
Lei - che bella macchina, cosa è?
Io - inizio a fare una spuercazzola di un paio di secondi (cercate supercazzola su wiki)
Lei - ahhh è una porsche!!!!!

pompata in maniera vergognosa in riva al mare...

accompagnata davanti casa "sei il primo con la porsche con cui l'ho fatto"

ho riso per giorni...


hai detto una bugia.... a fin di pene Lol Lol
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 28,092 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,354 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,450 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,228 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,289 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,364 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,847 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 1,994 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,867 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,852 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)