Favolosa. Basta abbassarla 2 cm e per me è perfetta già così.
Ecco la ND
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04-07-2015, 12:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2015, 13:08 da Antonio.)
04-07-2015, 22:16
andy74rc Ha scritto:Be', spero che lo S&S sia facilmente bypassabile. Per quanto riguarda l'i-Eloop, a parte il peso dei componenti aggiuntivi e la maggior complicazione rispetto ad un sistema tradizionale, non mi pare una cattiva cosa. Da quanto leggo in giro, gli effetti sono di limitare (od eliminare) il carico dell'alternatore in accellerazione se i condensatori sono carichi, e di dare un po' piu' freno motore quando si frena ovvero quando il sistema si attiva per il recupero di energia. Ma infatti pensavo più che altro per il peso del tutto. Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
05-07-2015, 01:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2015, 01:44 da Husky1992.)
continua ad essere la spider più bella che ho mai visto prodotta negli ultimi anni. secondo me è perfetta, non potrei pensare a come farla meglio
Sapete in italia da quando sarà ordinabile? andy74rc Ha scritto:ma c'è un frangivento in vetro? non lo avevo capito... e quella orrida pinna stile serie 3 a che serve se c'è l' antenna? nei modelli rossi non c'è, in quelli blu si...
05-07-2015, 02:03
Sarà per il gps...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
05-07-2015, 04:37
Husky1992 Ha scritto:Sapete in italia da quando sarà ordinabile? Dovrebbe essere gia' ordinabile, prime consegne a Settembre. Il listino e' gia' stato diffuso, anche se non ancora aggiornato sul sito Mazda Italia. Non c'e' nessun frangivento in vetro, quello che vedi e' il finestrino lato passeggero. Illusione ottica. La pinna non c'e' sui modelli per l'Europa.
05-07-2015, 05:38
Primi feedback su tire/rim swap di Good Win. Amanti del cerchio da 15........... SCORDATEVELO! :p:harhar:
"The ND Generation Miata returns to 4x100 lug pattern, stock tire sizes are 195/50/16 on 16x6.5 and 205/45/17 on 17x7...which means stock diameter is actually a range from 23.6 to 24.3 inch. Within that range there are interesting upgrade sizes to consider. For customers seeking more performance in 16 inch sizes consider 205/50/16 up through 225/45 on 16x7 and 16x8 wheels. We have already done some fitment testing and figured out that an easy upgrade in 17 inch is 215/45/17 and that fits with our wheel choices that are 42mm to 50mm offsets. With stock size 205/45/17 tires you can run offsets as low as 40mm and still fit in factory fenders with 1 degree negative camber or better, and 195/50/16 fits down to about 35mm offset. Running 235/40/17 requires fender roll unless you run a high offset of 48mm or higher and sufficient camber (see our 6UL wheel fitments). Please note that 15 inch wheels do NOT clear the big ND brake calipers, even on cars without the Brembo upgrade!"
05-07-2015, 13:00
Ma perché quella a pinna ? XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
05-07-2015, 16:10
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma perché quella a pinna ? XDMi sembra serva per la radio satellitare, solo x gli Stati Uniti Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
06-07-2015, 15:32
E' troppo bella ma a parer vostro, sapendo che il motore nuovo sia 1,5 che 2,0 sarà bellissimo, rimpiangermo il 1,8 aspirato della precendente?
Secondo me rimarrà eternamente nei cuori. Non ho la miatina ma l'ho guidata e il 1,8 136cv mi sembravano più che sufficenti in guida stradale per schizzare tra le curve. Ho messo in vendita il GS1200 del 2014 sperando venderla o cambiarla con una excite 2014 (interni bianchi li odio) però non so se prendere quella o la my2016
06-07-2015, 16:21
Kim Ha scritto:Ho messo in vendita il GS1200 del 2014 sperando venderla o cambiarla con una excite 2014 (interni bianchi li odio) però non so se prendere quella o la my2016 Dipende anche e soprattutto dal budget, le NC si trovano fortemente scontate, ma ormai se ne trovano poche anche perche' i concessionari hanno iniziato la stagione estiva privi della my2016 e con Mazda che ha cessato di fornire le NC verso aprile, pertanto si sono ritrovati a corto di roadster proprio nel periodo in cui sono piu' richieste. Il motore 1.8 non verra' rimpianto di sicuro optando per una 2016 2.0, e comunque i CV erano 126. |
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