Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MS85 Ha scritto:Purtroppo non avendo mai avuto una NA ma avendola guidata solo sporadicamente non ne ho ben presente il comportamento. Però dai virgolettati riportati da Flex non mi sembra che sia detto che la ND sia per forza meno divertente della NA.
Ma poi ... rispetto a quale NA ? XD La 90 cavalli ? XD
Secondo me fare confronti tra auto che sono state progettate a 25 auto di distanza è un po' azzardato, basti solo pensare alla diversa normativa antinquinamento, al servosterzo, controlli vari, ecc. La NA rimarrà unica nel suo genere, vedremo se la ND saprà farsi apprezzare nella sua epoca come lo fece, nei suoi anni, la sua antenata.
enrymx5 Ha scritto:Secondo me fare confronti tra auto che sono state progettate a 25 auto di distanza è un po' azzardato, basti solo pensare alla diversa normativa antinquinamento, al servosterzo, controlli vari, ecc. La NA rimarrà unica nel suo genere, vedremo se la ND saprà farsi apprezzare nella sua epoca come lo fece, nei suoi anni, la sua antenata.
In effetti, come sintesi, trovo che sia perfetta
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
enrymx5 Ha scritto:La NA rimarrà unica nel suo genere, vedremo se la ND saprà farsi apprezzare nella sua epoca come lo fece, nei suoi anni, la sua antenata.
quoto. a favore della NA giocherà sempre il fatto di avere reinventato un genere dimenticato. Io sono curiosissimo di provare la ND
rei99 Ha scritto:Parere prettamente personale: letto cosi, senza sapere ne provare naturalmente, non lo vedo come positivo invece
Non voglio una Mini Cooper, voglio una Mx5, quantomeno quella che ho ben usato, quindi l'NA: se lei stessa, capostipide della genia e del suo successo, fosse stata cosi neutrale, chi l'avrebbe comprata?
Non era pensata veloce, ma per dare l'mpressione di esserlo, essendo più che tutto divertente... Quindi una macchina che va dove vuole in curva? No grazie
Volete la NA? Compratevi la NA.
enrymx5 Ha scritto:Secondo me fare confronti tra auto che sono state progettate a 25 auto di distanza è un po' azzardato, basti solo pensare alla diversa normativa antinquinamento, al servosterzo, controlli vari, ecc. La NA rimarrà unica nel suo genere, vedremo se la ND saprà farsi apprezzare nella sua epoca come lo fece, nei suoi anni, la sua antenata. Che la nd saprà farsi amare nella sua epoca è sicuro, oggi di vere auto ne fanno poche. La nd è una di queste senza dubbio.
Poi se vuoi paragonare la nd alla na è difficile che vinca la nd. Ma sono sicuro che perde di poco.
Per me un difetto della nd sta nella linea. Apprezzo veramente molto che si sia snellita rispetto alla nc (che reputo la mx5 con meno sex appeal perchè più grassona delle altre, non che sia brutta, pero' non bella come le precedenti), pero' perchè cercare a tutti i costi quei lineamenti affilati??? Avesse un look meno affilato ed aggressivo ma più tondeggiante sarebbe stata veramente perfetta.
Per me na, nb e nbfl rimangono superiori nel look. Sta moda delle linee aggressive e rozze ha colpito pure la nd..........
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Le auto si prendono anche per moda ...così come i vestiti,acconciature e molto altro ...se non piacciono le linee della ND non la si prende,semplice.
Mexo Cinqo Ha scritto:Le auto si prendono anche per moda ...così come i vestiti,acconciature e molto altro ...se non piacciono le linee della ND non la si prende,semplice.
sante parole le tue...però...se ti piace il genere di auto (e non è che vi sia tanta scelta alternativa!) ma non ti soddisfa pienamente...ti spiace.
per ingannare l'attesa di vederla dal vivo, suggerisco intanto di fare un giro su Instagram e seguire tale "mx5id".
filipnet Ha scritto:per ingannare l'attesa di vederla dal vivo, suggerisco intanto di fare un giro su Instagram e seguire tale "mx5id".
Mi dice bene che Instagram è l'unico social filtrato dai firewall aziendali. Altrimenti dopo questa la mia produttività oggi sarebbe crollata di un altro buon 30%
|