This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
MS85 Ha scritto:Purtroppo non avendo mai avuto una NA ma avendola guidata solo sporadicamente non ne ho ben presente il comportamento. Però dai virgolettati riportati da Flex non mi sembra che sia detto che la ND sia per forza meno divertente della NA.

Ma poi ... rispetto a quale NA ? XD La 90 cavalli ? XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Secondo me fare confronti tra auto che sono state progettate a 25 auto di distanza è un po' azzardato, basti solo pensare alla diversa normativa antinquinamento, al servosterzo, controlli vari, ecc. La NA rimarrà unica nel suo genere, vedremo se la ND saprà farsi apprezzare nella sua epoca come lo fece, nei suoi anni, la sua antenata.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Secondo me fare confronti tra auto che sono state progettate a 25 auto di distanza è un po' azzardato, basti solo pensare alla diversa normativa antinquinamento, al servosterzo, controlli vari, ecc. La NA rimarrà unica nel suo genere, vedremo se la ND saprà farsi apprezzare nella sua epoca come lo fece, nei suoi anni, la sua antenata.

In effetti, come sintesi, trovo che sia perfetta


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:La NA rimarrà unica nel suo genere, vedremo se la ND saprà farsi apprezzare nella sua epoca come lo fece, nei suoi anni, la sua antenata.

quoto. a favore della NA giocherà sempre il fatto di avere reinventato un genere dimenticato. Io sono curiosissimo di provare la ND
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Parere prettamente personale: letto cosi, senza sapere ne provare naturalmente, non lo vedo come positivo invece
Non voglio una Mini Cooper, voglio una Mx5, quantomeno quella che ho ben usato, quindi l'NA: se lei stessa, capostipide della genia e del suo successo, fosse stata cosi neutrale, chi l'avrebbe comprata?
Non era pensata veloce, ma per dare l'mpressione di esserlo, essendo più che tutto divertente...
Quindi una macchina che va dove vuole in curva? No grazie Wink

Volete la NA? Compratevi la NA.
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Secondo me fare confronti tra auto che sono state progettate a 25 auto di distanza è un po' azzardato, basti solo pensare alla diversa normativa antinquinamento, al servosterzo, controlli vari, ecc. La NA rimarrà unica nel suo genere, vedremo se la ND saprà farsi apprezzare nella sua epoca come lo fece, nei suoi anni, la sua antenata.
Che la nd saprà farsi amare nella sua epoca è sicuro, oggi di vere auto ne fanno poche. La nd è una di queste senza dubbio.
Poi se vuoi paragonare la nd alla na è difficile che vinca la nd. Ma sono sicuro che perde di poco.
Per me un difetto della nd sta nella linea. Apprezzo veramente molto che si sia snellita rispetto alla nc (che reputo la mx5 con meno sex appeal perchè più grassona delle altre, non che sia brutta, pero' non bella come le precedenti), pero' perchè cercare a tutti i costi quei lineamenti affilati??? Avesse un look meno affilato ed aggressivo ma più tondeggiante sarebbe stata veramente perfetta.
Per me na, nb e nbfl rimangono superiori nel look. Sta moda delle linee aggressive e rozze ha colpito pure la nd..........
  Cita messaggio
Le auto si prendono anche per moda ...così come i vestiti,acconciature e molto altro ...se non piacciono le linee della ND non la si prende,semplice.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Le auto si prendono anche per moda ...così come i vestiti,acconciature e molto altro ...se non piacciono le linee della ND non la si prende,semplice.

sante parole le tue...però...se ti piace il genere di auto (e non è che vi sia tanta scelta alternativa!) ma non ti soddisfa pienamente...ti spiace.
  Cita messaggio
per ingannare l'attesa di vederla dal vivo, suggerisco intanto di fare un giro su Instagram e seguire tale "mx5id".
  Cita messaggio
filipnet Ha scritto:per ingannare l'attesa di vederla dal vivo, suggerisco intanto di fare un giro su Instagram e seguire tale "mx5id".

Mi dice bene che Instagram è l'unico social filtrato dai firewall aziendali. Altrimenti dopo questa la mia produttività oggi sarebbe crollata di un altro buon 30% Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,344 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,234 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,448 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,845 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,575 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,104 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)