This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND

.pdf   Listino Nuova Mazda MX-5.pdf (Dimensione: 859.47 KB)
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Vero,ma di solito quel target di "sportivi" guarda a TT e SLK...trovando pane per i loro denti... Smile
Certo, è più che pane, aperitivo.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
Spettacolo...

[Immagine: mazda-mx-5-miata-club--26-6.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
2.0L anche in Italia. OTTIMO.
Peccato, che come ga' detto, i-stop e I-Eloop non siano evitabili (vabbe' saranno disinseribili/eliminabili....Big Grin)
Tralascio commenti sull'utilita' di sensori fari e pioggia. Mai usati nemmeno sulla Mazda 8 che uso come auto aziendale.
Noto 1 cosa dal listino: "sospensioni posteriori Bilstein". E davanti? Sara' un refuso...
E, il cerchio Bright dark sulla versione Top secondo me e' un errore.....
Concordo sul fatto che ci sono troppi ammenicoli elettrici/elettronici sulla Sport, e condivido in pieno il commento di Pierpower. Il ragionamento fatto e' molto probabilmente proprio quello.
Bene ora, non resta che aspettare il 2018 per una bella Sport in Soul Red con 15-20k km a 15-16k Euro dal quello di una certa eta' di cui sopra. Tralasciando la mia, di eta'. Big Grin
P.s. se caricano 850 Euro per il Soul Red, vuol dire che prevedono di venderne il maggior numero di quel colore.....
  Cita messaggio
Sedili Recaro sulla 2.0 :love_:
  Cita messaggio
Unisco le discussioni! Wink
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:non vorrei dirvelo, ma l'impronta da auto 'sportiva' cioè da portare in pista o farci cronoscalate la cerchiamo solo noi, il 'mercato' non se ne frega granchè,

verissimo, ma tra muletto da pista o da cronoscalata, e "urban suv" farcito di ammennicoli quali l'avviso di superamento corsia, l'avviso se arriva qualcuno mentre fai retromarcia RCTA, regolazione automatica fari, monitori degli angoli ciechi BSM (manco avessimo 5 metri di Land Cruiser da manovrare...)
ci puo' stare una via di mezzo.
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:ps. makekazzè sto elooop? Big Grin

l'i-ELOOP e' una modalita' di recupero dell'energia in rilascio, che va a ricaricare un condensatore che coadiuva la batteria e soprattutto serve per gli avviamenti del sistema i-STOP (Start & Stop), l'utente O.A.E. aveva postato un video esplicativo al msg #1686

i-ELOOP e i-STOP sono montati insieme sulla 2.0, anche perche' il solo i-STOP finirebbe per esaurire la batteria in breve tempo nel traffico mattutino milanese.
Non credo proprio siano disinseribili dall'utente.
  Cita messaggio
sono tutti plus che l'acquirente gradisce, e su quello si basano, figurati se non sarebbero felici di togliere tanta roba, mettere due pinze freno colorate e due adesivi creando una 'track edition' a 32.000 euro, solo che la comprerebbero in 8/10...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ma un sistema per pagarsi le multe da sola?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,348 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,235 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,457 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,514 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,186 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,868 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,958 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,578 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,104 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)